Pianifica con SONOSPHERA® Sound Healing i tuoi regali di Natale.  Stupisci amici e parenti con un’esperienza sonora approfittando delle promozioni pensate su misura.

Ti aiutiamo a scegliere la formula più adatta per te e i tuoi cari.

Ecco la lista dei regali:

1 PETER HESS® SOUND MASSAGE
Trattamento sonoro individuale svolto secondo il metodo trentennale del Peter Hess Institut (Germania), realizzato con campane tibetane certificate per la suonoterapia professionale.

1 SOUND HEALING SESSION
Bagno armonizzante di suono: sessione di coppia o di gruppo. Bagno di Gong, Sound Immersion, Sound Meditation realizzati secondo i principi olistici della British Academy of Sound Therapy (Inghilterra) e del Peter Hess Institut (Germania).

1 CICLO COMPLETO DI SOUND HEALING:
4 PETER HESS® SOUND MASSAGE + 1 BAGNO DI SUONO OMAGGIO
Un ciclo di 4 trattamenti sonori individuali svolti secondo il metodo del Peter Hess® Institut (Germania), realizzati con campane tibetane certificate. In omaggio una Sound Healing Session.

1 DIDJERIDOO AND DRUM MASSAGE
Trattamento sonoro individuale realizzato con l’impiego della vibrazione sonora di strumenti ancestrali: didjeridoo aborigeno australiano, tamburi a cornice di tradizioni sciamaniche e spirituali, flauti etnici e diversi strumenti a percussione.

CAMPANA TIBETANA PETER HESS
Una campana tibetana di prima categoria ed alta qualità, prodotta e certificata dal Peter Hess Institut, scelta tra i numerosi modelli in catalogo. Uno strumento di incredibile valore.

STRUMENTO SONORO PER LA MEDITAZIONE
Uno strumento per la meditazione sonora vibrazionale. Tamburo a cornice o tamburo sciamanico, gong, effetti sonori e sonagli, scelti dal catalogo dei nostri fornitori selezionati.

1 LEZIONE INDIVIDUALE DI STRUMENTO
Una lezione per conoscere, apprendere le basi ed usare al meglio il proprio strumento sonoro.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni: sonospheraholistic@gmail.com

 

SONOSPHERA® Sound Healing – Simone Campa

Indirizzo: Via Curtatone 5, 10131 Torino

+39 3405598709

Post recenti