Proprio in un momento in cui dobbiamo adeguarci a situazioni che richiedono grandi sforzi fisici e mentali, prendersi cura di sé attraverso pratiche olistiche che possano armonizzare il nostro corpo risulta sempre più importante: possono rafforzare il fisico, rilassare la mente ed aiutare a favorire la naturale armonia aiutando a ricreare benessere psicofisico e riportando la persona al naturale equilibrio.

Pianifica con SONOSPHERA® Sound Healing i tuoi regali per le persone che ami, te compreso!

Il Sound Healing è semplicemente l’uso di onde sonore ad alta vibrazione atto a favorire la riorganizzazione cellulare e l’ottimale salute fisica.

Le sessioni individuali di massaggio sonoro della durata di 1 ora vengono svolte utilizzando campane tibetane di qualità professionali certificate dal Peter Hess® Institut. Saranno eseguite in tutta sicurezza presso gli spazi della Clinica Olistica, presidio sanitario igienizzato e controllato quotidianamente in centro a Torino, nei pressi della stazione Porta Susa, nel rispetto delle normative vigenti.

Regala un momento di benessere rigenerante, un’esperienza sonora dedicata unica nel suo genere, approfittando dei pacchetti pensati su misura per le occasioni importanti.

1 PETER HESS® SOUND MASSAGE

Trattamento sonoro individuale svolto secondo il metodo trentennale del Peter Hess Institut (Germania), realizzato con campane tibetane certificate per la suonoterapia professionale.

Il massaggio sonoro si distingue da metodi come il training autogeno, il rilassamento muscolare progressivo o la meditazione in quanto non richiede una formazione specifica ma può essere goduto passivamente e di solito sviluppa il suo effetto rilassante già durante la prima seduta.

CICLO DA 4 PETER HESS® SOUND MASSAGE

Più frequentemente viene applicato il massaggio sonoro, più velocemente e facilmente si raggiungerà lo stato di rilassamento, accompagnato da una massimizzata percezione fisica. Grazie al Sound Healing, sintomi legati allo stress come dolore, mobilità limitata, disturbi della sensibilità, stati di depressione o disordini interni possono essere alleviati.

CICLO DA 6 PETER HESS® SOUND MASSAGE

Iniziando con un percorso da 6 sessioni si possono ottenere benefici specifici. La riduzione dello stress derivante dal massaggio sonoro può contribuire infatti a rafforzare la salute, a prevenire le malattie e a supportare i processi di recupero come metodo di accompagnamento, grazie alle sue proprietà rilassanti, distensive e riequilibranti. 

 

Simone Campa è suonoterapeuta qualificato e diplomato presso il Peter Hess® Institut (Germania) con la qualifica di operatore professionale Peter Hess® Sound Massage e metodi sonori Peter Hess®.

È inoltre direttore della Peter Hess® Academy Italy e della Clinica Olistica.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni

SONOSPHERA® Sound Healing – Simone Campa

I trattamenti si svolgono presso: CLINICA OLISTICA, Corso Bolzano, 2/E, 10121 Torino TO

Per prenotazioni: sonospheraholistic@gmail.com

Post recenti