Venerdì 22 e Sabato 23 Novembre h 21.00, presso @Le Musichall (Corso Palestro 14, Torino), andrà in scena Sonàta Mascaràta, Scenario tragicomico dell’amor sofferto.

In Sonàta Mascaràta l’amore contrastato di due amorosi è accompagnato, ingarbugliato, sedotto e poi risolto dai frizzi e i lazzi delle maschere grottesche. Una storia che si sviluppa affrontando i grandi temi dell’improvvisa come l’amore, la follia, la fame, conditi dall’irresistibile comicità assurda e scanzonata dei suoi caratteri, il tutto narrato in musica, canto e danza.
È una performance dove la forza travolgente dei ritmi veloci ed incalzanti come la tarantella, la pizzica salentina, la tammurriata napoletana, accompagnano la follia che contraddistingue le maschere grottesche della commedia dell’arte. Dove il melodico patetico delle serenate e delle cantate accompagna le gesta delle maschere alte degli amorosi.

con > Augusta Balla, Cecilia Bozzolini, Simone Campa, Michele Guaraldo, Orlando Manfredi

Regia e drammaturgia > Michele Guaraldo
Musiche, coreografie e canti > Simone Campa
Costumi > Deborah Gambino, Cristina Voglione
Maschere > Franco Leita

Produzione > Ops Officinaperlascena, La Paranza del Geco.

Info e biglietti: http://lemusichall.com/sonata-mascarata/

In vendita online su https://lemusichall.18tickets.it/ e a partire dal 3 settembre presso la biglietteria in corso Palestro 14 (dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19).

Post recenti